Comunicazioni

L’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Oristano, ha attivato in collaborazione con la psicoterapeuta, la Dr.ssa Anna Santoro, un servizio di supporto psicologico gratuito per i suoi iscritti per l’emergenza COVID-19 che avvertissero l’esigenza di un confronto esperto rispetto al vissuto e alle emozioni legate a questo particolare momento. Lo sportello di ascolto…
COMUNICATO STAMPA CONGIUNTO OPI Oristano OPI Cagliari OPI Nuoro OPI Sassari
"Un grande GRAZIE per l'impegno e lo spirito di abnegazione che ogni giorno ho occasione di cogliere nei vostri sguardi, nella vostra voce, nelle preoccupazioni..." Il Presidente dell'Ordine delle Professioni Infermieristiche di Oristano Raffale Secci, ringrazia di cuore gli infermieri impegnati nell'emergenza Covid-19.
Richiesta infermieri volontari a supporto delle zone sottoposte a maggior impegno a causa dell'emergenza COVID19.
Il Commissario di ENPAPI ha verificato e pubblicato le candidature pervenute, nel rispetto rigoroso e dovuto dei regolamenti vigenti. Per la Provincia di Oristano è candidata, come delegato, l’Infermiera Libero Professionista Maria Tanina Corrias, della lista ENPAPI cambia verso.. Si voterà, esclusivamente in via telematica, dalle ore 10,00 del giorno…
L'OPI di Oristano mette a disposizione dei propri Iscritti uno sportello di consulenza Enpapi il 09/10/2019 dalle ore 11:30 alle ore 16:30. Per partecipare all'attività di consulenza è necessario iscriversi inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando NOME, COGNOME, CODICE FISCALE e SPORTELLO c/o OPI DI ORISTANO. 
La scadenza per il pagamento della tassa di iscrizione è il 30/04/2019. Gli importi rimangono invariati: € 72,00 per l’iscrizione all’Albo Modalità di pagamento L'Ordine delle Professioni Infermieristiche, quale Ente Pubblico ha l'obbligo, per la riscossione dei tributi pagamenti di procedere con le modalità previste e denominate pago-PA (normativa prevista dell'art.5…